Su Amazon è disponibile l’ultimo lavoro dell’oncologo radioterapista del Policlinico di Siena Mirco Bindi che ha pubblicato il libro “Tattiche di Longevità” l’epigenetica per vivere a lungo in salute: preveniree affrontare cancro, ictus, infarto, diabete e molto altro. Prefazione di Vincenzo Califano.
L’epigenetica è un importante mezzo di prevenzione per malattie come tumori, diabete, infarto, obesità, alzheimer e molto altro. La scienza dell’epigenetica studia le modifiche chimiche e vibrazionali che possono avvenire nel DNA, sull’acqua e sulle proteine che lo avvolgono, influenzando la sua attività funzionale. L’inquinamento ambientale e lo stile di vita come il cibo, l’esercizio fisico e lo stress mentale, sono marchiatori dannosi per il sistema metabolico cellulare.
L’epigenetica è la scienza dell’informazione biologica e con i suoi test diagnostici può fornire una mappa dettagliata delle cause e consentire di intervenire in modo precoce per prevenire e per far regredire le malattie. L’ìepigenetica è un’arma potente nella prevenzione delle malattie, fornendo una soluzione pesonalizzata per la salute, il benessere e per costruire la strada delle longevità in vitalità.