Il “Gourmet Festival” di Relais&Chateaux al San Pietro di Positano

[cml_media_alt id='1663']chef2[/cml_media_alt]

POSITANO – Si rinnova Mercoledì 8 giugno 2016 alle ore 20.30 l’appuntamento al San Pietro di Positano con il Gourmet Festival siglato Relais&Chateaux.
Nella sofisticata cornice del ristorante stellato Zass, fresco di una nuova prospettiva sulla sua avveniristica cucina, lo chef di casa Alois Vanlangenaeker ospita l’amica Valeria Piccini e suo figlio Andrea dell’altrettanto stellato “Da Caino”. Valeria porta con sé le tradizioni toscane del medievale borgo di Montemerano e Alois ricambia con la luce magnetica e i profumi mediterranei delle sue creazioni, impreziosite da briose ceramiche vietresi.
Una serata ultrastellata, vivacizzata dai vini bianchi e rossi della locale Azienda Agricola Biologica Raffaele Palma e dallo Champagne Ruinart nobilmente donato dal colosso del lusso LVMH. L’intero ricavato accenderà le speranze di tanti piccoli ospiti dell’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, con cui il San Pietro collabora da anni e di cui anche i Piccini abbracciano la causa. La quota di partecipazione, di Euro 150 a partecipante, verrà versata direttamente all’Associazione S.O.S. Sostenitori del Santobono ONLUS (sostenitorisantobono.it) che acquisterà un bisturi a sublimazione termica. Informazioni e prenotazioni allo 089 812080.

Torna in alto